HEIKIN-ASHI INTERNATIONAL MEETING DAY: I RELATORI

Scopri i relatori presenti all’Heikin-Ashi International Meeting Day, il 26 settembre 2015!

ISCRIVITI SUBITO: L’EVENTO È GRATUITO


Dan-Valcu-photoDan Valcu – Esperto internazionale di strategie con le Heikin Ashi. Autore del primo libro dedicato a queste straordinarie e semplici tecniche. Membro dell’ IFTA International Federation of Technical Analysis – Per la prima volta in Italia con un studio operativo e innovativo dedicato ai pattern con le candele Heikin Ashi. La sua esperienza e la sua conoscenza saranno per tutti i partecipanti, un grande incontro didattico e una formazione come mai vista in Italia.

renato_decarolisRenato Decarolis – Autore dell’eBook “Strategie operative con le candele Heikin Ashi” (ed. Trading Library) che in Italia sta riscuotendo uno strepitoso successo. Dopo anni di studi, ricerche e test operativi nel 2014 ha presentato in collaborazione con Trading Library un progetto editoriale modulabile, adatto sia ai traders principianti che ai traders più esperti. Mercati InFormazione offre alla comunità dei trader: webinar didattici realizzati quotidianamente a mercati aperti, il metodo migliore per imparare l’analisi grafica. Una didattica “full-immersion”, un continuo aggiornamento dell’analisi grafica tramite: Whatsapp, Periscope, SMS e Mail, tutto rigorosamente dedicato alle candele Heikin Ashi. Renato Decarolis ha realizzato uno studio approfondito sulla metodologia Heikin Ashi applicata ai certificates, metodo che si rivela molto importante per i traders e gli investitori.

carusoFrancesco Caruso – Autore del libro MIB 50000 (ed. Trading Library), fondatore del sito cicliemercati.it e vincitore del premio MFTA – Master of Financial Technical Analysis (massimo riconoscimento mondiale dell’analisi tecnica rilasciato da IFTA- International Federation of Technical Analysts). Esperto conoscitore dei mercati finanziari mondiali e di analisi tecnica, Francesco Caruso offrirà al pubblico l’analisi dei titoli attraverso uno studio approfondito dell’utilizzo delle candele e analizzerà gli scenari di mercato  fornendo la più ampia possibilità di ricerca delle migliori opportunità di trading.

gaudioso
Fabio Gaudioso – Laureato in Economia presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano – Sdsu San Diego State University. – Key Account Manager presso BPM – Webank. Esperto di strumenti finanziari illustrerà al pubblico , attraverso l’analisi del mercato, le varie modalità operative per il corretto utilizzo della piattaforma T3, sia per il trader neofita che per il trader professionista. Fabio Gaudioso con una didattica applicata vi presenterà le evoluzioni degli strumenti inseriti nella piattaforma che la rendono lo strumento affidabile per il trader. Un momento di importante formazione poiché la piattaforma è il mezzo con cui l’utente entra direttamente nei i mercati finanziari.