DISCLAIMER

Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff TradingProfessionale, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza. E’ possibile che chiunque scriva nel sito sia direttamente interessato all’andamento dei valori mobiliari analizzati.

Per quanto venga posta la massima attenzione all’esattezza di quanto pubblicato, non si può escludere l’assenza di errori su quanto elaborato manualmente, su quanto generato direttamente da Prodotti online e offline, sui dati e quotazioni utilizzati e/o esposti. Non è possibile, inoltre, effettuare alcuna forma di controllo sulla veridicità e attendibilità di notizie/report riportate nelle varie sezioni.

Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, Prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links o scaricabili come files nel quadro dei servizi offerti sul sito.

La massima cura viene posta nella diffusione regolare dei vari servizi; tuttavia, né TradingProfessionale né i suoi collaboratori interni possono essere ritenuti responsabili di errori, ritardi e omissioni di pubblicazione, occasionale o prolungata.

L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.

AVVISO – Ai sensi dell’art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n.
72, convertito dalla legge 21 maggio 2004 n. 128. Il titolare dei diritti
d’autore sul presente sito (Trading Library srl) ha assolto gli obblighi
derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi. La
riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del
pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione
senza l’autorizzazione del titolare dei diritti, sono vietate, così come è
assolutamente vietata (ex art. 102-bis lda) l’estrazione ed il reimpiego di
qualunque dato presente sul sito. Alle violazioni si applicano le sanzioni
previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge
633/1941 (lda).